Massaggio Amazzonico®
Il massaggio amazzonico® è molto più di un massaggio, è uno spazio per sé stessi, in sé stessi.
È rigenerarsi, è tornare alle origini, è lasciarsi andare.
È abbandonarsi agli elementi, al vento, al crepitio del fuoco, allo scroscio di una cascata, alla pioggia sulla pelle.
E' lasciarsi cullare nel grembo della madre, in un'amaca tra le piante al battere ritmico dei tamburi la mattina in Amazzonia. Le percussioni utilizzate durante il trattamento, evocano emozioni universali e ricordano il battito cardiaco, il movimento delicato delle onde sulla battigia, le sensazioni innate che si provano nel grembo materno e durante le prime fasi della vita.
L’amigdala sollecitata dai suoni e dai movimenti ondulatori durante il trattamento, stimola il rilascio di endorfine donando:
- rilassamento muscolare
- attivazione del sistema cardiovascolare
- attivazione del sistema linfatico
- rilassamento della spasticità intestinale
- miglioramento del tono dell’umore
- miglioramento della capacità di affrontare la vita
- profondo rilassamento
- riduzione dell'insonnia.
Il massaggio amazzonico® è adatto a tutte le età, agli uomini e alle donne, rivitalizza i tessuti del viso e del corpo, favorisce il rilassamento mentale e induce una sensazione di benessere generale. Risulta inoltre indicato nel trattamento della cellulite, della ritenzione idrica, della pelle impura e a tendenza acneica e dell’invecchiamento cutaneo.
Categoria massaggi speciali:
non lo trovi ovunque perché è un massaggio con marchio registrato®, significa che è un’esclusiva di una scuola di massaggi e solo i massaggiatori di tale scuola lo possono fare.
