top of page

Massaggio Anticellulite

Tonificazione e benessere

Il massaggio connettivale anticellulite è una tecnica mirata che agisce sulle aree più interessate dalla cellulite, stimolando la microcircolazione e il tessuto connettivo. Utilizzando movimenti di pizzicamento, rotolamento e pressioni mirate con dita e nocche, il trattamento lavora in profondità sulle zone specifiche, alternando momenti lenti e profondi a frizioni più energiche.
Questa combinazione di manualità aiuta a riattivare i tessuti, favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso, stimolare il metabolismo locale e migliorare la tonicità della pelle. Il massaggio connettivale contribuisce inoltre a ossigenare gli strati profondi della pelle e a supportare la produzione naturale di collagene, donando compattezza ed elasticità.
Oltre a lavorare sulle zone colpite dalla cellulite, il massaggio si estende a tutto il corpo per garantire un benessere generale, sciogliendo tensioni e favorendo una sensazione di leggerezza e armonia psicofisica.

Massaggio Anticellulite
pulsante-azzurro-prenota-ora.png

Professionista ai sensi della Legge 4/2013 e Norma UNI 11713:2018 

Donatella Cobalchini                           Massaggiatrice Professionale                                 Tel. +39 388 87 80 188          
bottom of page