Smartworking massage
Sedentarietà prolungata e posture scorrette assunte tra divano, scrivania, attività fisica fai da te e smartworking, causano a 1 persona su 2 disturbi muscolari, stress e ansia che possono somatizzarsi sulla schiena, causando dolore.
L’ideale per sciogliere tensioni muscolari ed allentare lo stato di stress, è un massaggio specifico effettuato da un massaggiatore professionista.
Il massaggio che ho ideato per chi lavora in smartworking, è un mix studiato appositamente per rilassare, decontrarre, ristabilire una corretta circolazione drenando gli arti inferiori e superiori, senza dimenticare che un uso continuativo di pc e smartphone può causare problemi a mani e polsi che andranno quindi opportunamente trattati.
Il mio “smartworking massage” è un massaggio totale della durata di 75 minuti che tende a riequilibrare corpo e mente per donare una sensazione di benessere totale.
Consigliato almeno un massaggio ogni 10-12 giorni per poter mantenere un corretto livello di benessere mentale e posturale.
